Wahl è leader nella cura della persona, sia in ambito professionale che anche in ambito domestico. Questo marchio ha messo in commercio la prima clipper elettrica nel 1919, vendendo migliaia di tagliacapelli ai parrucchieri di tutti tutto il mondo. Oggi realizzata degli ottimi modelli di rasoi elettrici dotati di funzioni interessanti che vantano design innovativi in grado di distinguersi rispetto a tutti gli altri modelli di rasoi elettrici che si possono trovare in commercio.
Rasoi Wahl: design ed estetica
Quando si parla dei rasoi elettrici della Wahl, sicuramente il design e l’estetica sono i due aspetti principali che devono essere presi in considerazione. Sono infatti dei modelli di rasoi elettrici che si distinguono rispetto a tutti gli altri oggi presenti in commercio, specialmente per il design.
Funzioni
Questo marchio ha scelto infatti di puntare molto sul design dei suoi prodotti, così da fare la differenza rispetto ai modelli realizzati dagli altri marchi. Al di là del design, sono dei prodotti professionali e dotati di funzioni che li rendono qualitativamente elevati. Ad esempio, prevedono la possibilità di regolare le lunghezze di taglio e la presenza delle lame autoaffilanti di precisione che offrono una buona durata nel tempo.
A chi sono adatti?
I tagliacapelli professionali realizzati dalla Wahl sono dei modelli di rasoi destinati principalmente a coloro che desiderano avere tra le mani un buon modello di rasoio elettrico dotato di funzioni interessanti e caratterizzato da un design distintivo di tipo vintage. Sono infatti dei prodotti perfetti anche per gli amanti del vintage e per tutti coloro che sono alla ricerca di rasoi all’avanguardia dal punto di vista dell’uso e delle funzionalità, ma allo stesso tempo dotati anche di una buona estetica.
Quanto costano i rasoi Wahl?
A differenza di ciò che si potrebbe pensare, i rasoi realizzati da questo marchio non sono particolarmente costosi. Sul mercato puoi trovare dei modelli abbastanza semplici con un prezzo che va dai 25 ai 40€ circa. Questi modelli offrono un utilizzo comodo e versatile al tempo stesso. Se invece sei alla ricerca di un rasoio maggiormente professionale e dotato di una qualità molto elevata, puoi arrivare a spendere anche cifre superiori ai 120€.