Shaving Factory è un brand che può facilmente essere acquistato nei maggiori shop online ma che raramente si manifesta all’interno degli shop fisici. Con un’offerta molto ampia e un range di prezzo decisamente economico, Shaving Factory si presenta come la scelta giusta per chi deve comprare tutto un corredo di oggetti per la cura della persona. Nella guida di oggi vedremo: catalogo, prezzi e peculiarità del brand per aiutarvi a capire se possa fare al caso vostro: buona lettura.
Prodotti
Il catalogo di prodotti offerti da Shaving Factory è, allo stesso tempo, molto vasto e molto piccolo. Ci spieghiamo meglio, le tipologie di strumenti e prodotti offerti dal brand sono moltissimi: dai rasoi a mano libera ai rasoi elettrici, dalle spazzole ai contenitori per disinfettate, dai pettini ai prodotti per la cura della barba. Tuttavia per ogni tipologia di prodotto sono offerti al massimo due o tre oggetti diversi, non di più. L’utente potrebbe, quindi, realizzare un intero corredo per la cura della barba con i prodotti Shaving Factory, sempre che riesca a trovare un modello che fa al caso suo.
Prezzi
E’ particolarmente difficile parlare di prezzi quando si affronta l’argomento Shaving Factory: dato il grande range di prodotti differenti, è normale che ci sia anche un’ampia gamma di prezzi. Andiamo con ordine e vediamo i prezzi medi per ogni tipo di prodotto:
- Rasoi a mano: dai 6 ai 10 euro;
- Contenitori e simili: dai 15 euro in sù;
- Rasoi di sicurezza: dai 6 euro in sù;
- Kit completo Shaving Factory: 38 euro circa.
Sicuramente un brand che punta ai risparmiatori e agli utenti che desiderano per la prima volta approcciarsi al mondo della rasatura a mano senza spendere troppo.
Peculiarità
Sicuramente i prezzi molto bassi sono la peculiarità principale dell’offerta Shaving Factory. Il brand protagonista della nostra guida di oggi non punta a offrire strumenti molto accessoriati, difficili da usare o molto costosi: Shaving Factory punta a far fronte ai bisogni dell’utente che per la prima volta si approccia a questo mondo. Ovviamente anche l’utente con un po’ di esperienza può apprezzare uno strumento economico, ma sicuramente esiste di meglio specialmente per chi è ben abituato con prodotti più costosi.
E questo è tutto quello che sappiamo riguardo al brand Shaving Factory. Come avrete notato abbiamo un’offerta molto ampia ma con poche scelte per quanto riguarda i singoli strumenti, il tutto ad un prezzo accessibile.