Se sei alla ricerca di un rasoio elettrico multiuso e affidabile, ma disponibile ad un prezzo contenuto e molto accessibile, allora i modelli di rasoi elettrici realizzati dalla Hctaw possono fare al caso tuo. Sono dei prodotti funzionali spesso multiuso, vale a dire che sono dotati di accessori che completano la cura della barba e del viso. Ad esempio, è il caso di un pratico rifinitore per i peli del naso e di una testina per tagliacapelli.
Rasoi elettrici Hctaw: modelli 4D
Alcuni tra i modelli di rasoi elettrici realizzati dalla Hctaw sono quelli a quattro dimensioni. Sono dei rasoi molto interessanti che dispongono di testine piatte rotanti in grado di adattarsi alla perfezione ai contorni del viso. Sono quindi in grado di supportare i movimenti flessibili in più direzioni e rende l’apparecchio adatto per le curve del viso e del collo. Questi rasoi della Hctaw permettono un utilizzo anche nella parte del mento e nell’angolo della bocca. È un apparecchio ideale per evitare le irritazioni e gli arrossamenti, spesso causati invece dall’uso di un rasoio elettrico sprovvisto di questa testina.
Questi modelli sono denominati multiuso, dal momento che dispongono di più funzioni all’interno di un unico prodotto. È possibile infatti staccare le testine rotonde, sostituendo la parte superiore con altri accessori presenti in dotazione con il dispositivo. Ad esempio, possono avere a disposizione anche una testina per tagliare i capelli o un rifinitore per i peli del naso.
Modalità di ricarica e impermeabilità
Quando valuti l’acquisto di un rasoio elettrico realizzato da questo marchio devi considerare con attenzione il livello di impermeabilità del prodotto, oltre che la tipologia di ricarica che il rasoio è in grado di offrire. Per quanto riguarda l’impermeabilità, questo marchio produce dei rasoi elettrici dotati di un livello abbastanza elevato di impermeabilità, ovvero IPX6, che permette un utilizzo wet & Dry del rasoio. Ciò significa che hai la possibilità di usare il rasoio anche sotto l’acqua della doccia, così come a secco, senza rimuovere la testina del rasoio, la quale può essere lavata anche tutta l’acqua.
Di solito, questo marchio produce dei rasoi elettrici dotati di una batteria interna ricaricabile. Alcuni tra i modelli più recenti dispongono anche della possibilità di ricarica tramite cavo USB, così da poter portare il rasoio elettrico ovunque con sé.