Suerw è un brand poco conosciuto in Italia ma che potrebbe diventare molto interessante una volta finita questa nostra nuova guida di oggi interamente dedicata all’argomento. Suerw si occupa di moltissimi aspetti della cura della persona: dai massaggiatori per cervicali fino ai rasoi e ai regolabarba. Nella guida di oggi vogliamo coprire solamente la parte del catalogo Suerw che ha attinenza con il nostro blog: rasoi, tagliacapelli, rifinitori e così via. Vedremo prezzi, caratteristiche, funzionalità e molto altro ancora: buona lettura.
Prodotti
Suerw è un brand che si concentra soprattutto sui prodotti elettronici per la cura della persona, quindi principalmente rasoi elettrici, regolabarba, rifinitori e così via. Nel catalogo possiamo trovare un’ampia selezione di prodotti esteticamente molto simili tra loro ma funzionalmente molto differenti. Il design dei prodotti Suerw è molto semplice e lineare, con parti nere in gomma per aumentare il grip e così via. Ovviamente ogni prodotto viene venduto con un buon numero di accessori, che variano in quantità anche in base al prezzo.
Prezzi
Dato che abbiamo accennato a come i prodotti Suerw presentino importanti differenze anche in funzione del prezzo, vediamo quali sono le principali fasce di prezzo nel catalogo del produttore asiatico. Lfa ascia di prezzo più bassa va dai 15 ai 20 euro e contiene prodotti con lo stretto indispensabile per essere funzionali. La fascia di prezzo superiore dai 20 ai 30, invece, è più accessoriata e con autonomie maggiori. L’ultima fascia di prezzo arriva fino ai 50 euro e contiene principalmente prodotti semiprofessionali, accessoriati e con buone soluzioni di design.
Peculiarità
Le peculiarità dei prodotti targati Suerw sono molte, dato che l’offerta è così ampia. Nella fascia di prezzo bassa troviamo prodotti la cui peculiarità principale è la semplicità, mentre nelle fasce di prezzo più alte sono gli accessori a farla da padroni. Sicuramente stiamo parlando di un brand che ha qualcosa da offrire a tutti gli utenti che possono essere interessati all’ampia fascia di prezzo coperta dal catalogo. I professionisti, ovviamente, potrebbero voler optare per brand più popolari e costosi ma Suerw è comunque un buon brand per gli strumenti di “backup”. Per l’utente che usa saltuariamente i rasoi elettrici, invece, Suerw potrebbe essere una buona scelta.
Concludiamo, a questo punto, la nostra guida dedicata al brand di origine asiatica Super W. Un brand budget ma con una buona attenzione verso la qualità del prodotto finale. Speriamo di aver chiarito ogni dubbio riguardo a questo brand poco conosciuto: grazie per l’attenzione e a presto.