Caratteristiche principali
L’epilatore viso donna elettrico portatile è l’articolo ideale per rimuovere in fretta e con precisione i peli superflui del viso. Ha una forma particolare ed è alimentato a batteria.
La struttura dell’epilatore viso donna è particolare, infatti è un piccolo tubicino di colore argento in acciaio. Da una parte e si mette la batteria e dall’altra c’è la testina rotante in acciaio inossidabile. Il depilatore è progettato per rimuovere i peli indesiderati sulla pelle del viso, in particolare sul collo, le guance, il mento, le labbra. Si può comunque usare anche per le zone più difficili come ascelle e inguine.
L’epilatore viso donna è sicuro su tutti i tipi di pelle perché rimuove i peli senza strapparli tagliandoli alla base. Le lame sono molto affilate e la testina di taglio orizzontale permette di scivolare con delicatezza senza lasciare nessun segno di irritazione. La forma perfettamente compatta si adatta bene alla mano, è ergonomica e il cappuccio di protezione permette di riporlo ovunque senza il rischio che si sciupino le lame.
L’autonomia dell’epilatore viso donna è quella della batteria inserita all’interno, che non è inclusa nella confezione. Per alimentarlo è necessaria una batteria AA e non c’è nessun cavo di ricarica, quindi non c’è bisogno di portarsi dietro niente ed è comodissimo quando si viaggia.
La funzione dell’epilatore viso donna è quella di rimuovere i peli senza fastidio rapidamente e con precisione. L’unico accessorio presente nella confezione è il tappo che protegge l’apparecchio dandogli una forma perfettamente cilindrica per poterlo riporre ovunque comodamente. Si tratta di un articolo dal design compatto ed elegante con doppie lame rotanti e motore abbastanza potente per ottenere buoni risultati.
È molto semplice pulire l’epilatore viso donna, perché basta spazzolarlo sotto l’acqua e togliere tutti i peli dalle lame. Non c’è da fare altro ma la pulizia deve essere regolare, altrimenti i peli si accumulano e precludono la rotazione perfetta delle lame che causa un taglio meno preciso e un maggior consumo di batteria.
Il rapporto prezzo qualità dell’epilatore viso donna è soddisfacente, infatti costa poco nonostante abbia delle buone lame sulle testine rotanti e una struttura robusta. È sicuro su tutti i tipi di pelle anche le più delicate e rimuove in profondità i peli superflui. Si tratta di un oggetto pronto all’uso in qualsiasi momento da tenere sempre in borsetta o insieme ai trucchi.
Dimensioni | 11.99 x 3 x 3 cm; 60 grammi |
---|---|
Marca | TOUCHBeauty |
Modello | AG-2053 |
Pile | 1 AA (Tipo di pila necessaria) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Questo epilatore viso donna è un oggetto portatile alimentato a batteria che fa comodo per rimuovere i peli superflui dal viso. Su altre parti del corpo dove i peli sono più spessi non è particolarmente efficace, sebbene abbia delle ottime lame rotanti perfettamente affilate. Le lame sono in acciaio inossidabile e il depilatore è dotato di un tappo per proteggerlo e renderlo veramente piccolo e super portatile. Taglia con precisione i peli del viso senza strapparli e senza lasciare la pelle arrossata o irritata. Funziona benissimo sul collo, le braccia, il mento, le guance, gli inguini. Pulirlo è semplicissimo, perché si ruota la testina e si smonta completamente per passarlo sotto l'acqua e togliere tutti i peli attaccati. È dotato di un cappuccio di protezione sia per preservarlo dalla polvere che per proteggere le lame. Nella confezione è inclusa una borsetta dove riporlo. È un'ottima idea regalo e un accessorio che non dovrebbe mai mancare a una donna che vuole essere sempre in ordine. La praticità della batteria elimina cavi e adattatori, l'oggetto è portatile, ma bisogna essere sempre certi che la batteria sia carica. In definitiva per quello che costa vale sicuramente tutti i soldi spesi e tra altri prodotti simili è uno dei migliori.
Ex tecnico hardware e software con studi di ingegneria informatica alle spalle, mi dedico da tempo alla scrittura on-line e sono in procinto di iscrivermi all’Ordine dei Giornalisti. Sono specializzato in tecnologia e ultime novità uscite sul mercato nel settore sanitario e della cura del corpo.