Caratteristiche principali
Il rasoio elettrico da donna bikini è pensato per le donne, ma a corredo ha tre testine per regolare i peli da 1, 3, 5 e mm, quindi è perfetto anche per la barba degli uomini. È ricaricabile tramite cavetto USB ed è impermeabile con certificazione IPX7, comodo per essere usato direttamente sotto la doccia con gel, schiuma o sulla pelle bagnata.
Il rasoio elettrico da donna bikini ha una struttura snella e robusta al contempo e dal punto di vista ergonomico si tiene in mano con sicurezza, è leggero e non scivola mai. È ricaricabile tramite cavo USB, quindi si collega sia al computer che alla batteria della macchina o a una power bank portatile.
Il rasoio elettrico da donna bikini ha un’autonomia di 90 minuti per un’ora di carica e rade profondamente senza provocare irritazioni. È ideale per le zone inguinali e le gambe, in modo da essere sempre perfette quando si va al mare o in piscina. Essendo impermeabile ci si può radere direttamente sotto la doccia in maniera pratica e veloce.
Il rasoio elettrico da donna bikini ha un’autonomia di 90 minuti per un’ora di carica, il che è abbastanza, perché si può sempre evitare di farlo scaricare completamente e avere un autonomia sempre al massimo. La batteria agli ioni di litio si carica mediante cavo USB tramite telefono, computer, power bank o caricatore per auto. Ha una spia che diventa verde quando è in uso e rossa quando la batteria si sta scaricando o caricando.
Il rasoio elettrico da donna bikini è equipaggiato con delle testine da 1, 3 o 5 mm per controllare con precisione la lunghezza del taglio dei peli. Può essere infatti usato anche dagli uomini per regolare la barba. Tra gli accessori vi è una custodia per trasportarlo e tenerlo protetto quando si mette nel beauty durante i viaggi.
Non c’è niente di più facile come la pulizia e la manutenzione del rasoio elettrico da donna bikini, perché, essendo impermeabile IPX7, si pulisce sotto l’acqua spazzolandolo bene per togliere ogni residuo di pelo o di schiuma da barba.
Si tratta di un rasoio elettrico da donna non particolarmente economico rispetto ad altri prodotti della stessa fascia, tuttavia ha il vantaggio di essere ricaricabile tramite USB ed impermeabile certificato IPX7. Tra gli accessori ha ben 3 pettini per regolare la lunghezza dei peli, quindi pur essendo concepito per essere un rasoio da da donna può essere usato anche dagli uomini per regolarsi la barba o i capelli.
Questo rasoio elettrico ricaricabile mediante USB ha molti vantaggi, tra cui quello di essere impermeabile certificato IPX7. Si tratta di una particolarità che è molto comoda, perché ci si può depilare direttamente sotto la doccia anche senza gel o schiuma da barba che la rasatura è perfetta e senza irritazioni. Il prezzo non è tanto basso, tuttavia ha tre testine a corredo e una custodia dove riporlo. Le testine sono snodabili per raggiungere ogni piega del corpo e radere perfettamente alla base del pelo. Lo possono usare anche gli uomini per regolarsi la barba e i capelli ed è molto pratico, perché si ricarica con un cavetto USB collegato al computer o a una qualunque altra fonte di energia. È sufficiente un'ora di carica per avere un'autonomia di 90 minuti, il che non è poco. Basta una sola passata per avere gambe e ascelle perfettamente lisce e anche gli inguini e le parti più delicate vengono rasate completamente senza dolore. È un po' difficile con i peli più lunghi e, se sono particolarmente ispidi, li può strappare. Per il resto è un articolo decisamente conveniente e affidabile, che fa il suo dovere ed è anche bello dal punto di vista estetico.
Ex tecnico hardware e software con studi di ingegneria informatica alle spalle, mi dedico da tempo alla scrittura on-line e sono in procinto di iscrivermi all’Ordine dei Giornalisti. Sono specializzato in tecnologia e ultime novità uscite sul mercato nel settore sanitario e della cura del corpo.