Caratteristiche principali
L’aspetto futuristico del regolabarba Touch Display Remington non vi deve ingannare: il prodotto è semplicissimo da utilizzare e molto comodo. Lo strumento della casa scandinava ci propone una forma “classica” per un rasoio o regolabarba, ma con delle soluzioni di design dall’aspetto decisamente futuristico. La parte centrale della scocca superiore dello strumento è dotata di un display touch screen che permette di navigare tra le varie opzioni del prodotto. In particolare, troviamo due bottoni (una freccia verso l’alto e una verso il basso) che allungano e accorciano la lunghezza del pettine, così da permettere la regolazione del taglio. Il primo tasto a partire dal basso, invece, serve per accedere alla funzione memory.
Come sempre con i prodotti di casa Remington, il regolabarba di cui vi stiamo parlando è ottimo dal punto di vista della precisione della pulizia del taglio. Il motore è sufficientemente potente da tagliare anche le barbe più folte, mentre il pettine regolabile ci permette un buon livello di personalizzazione del trattamento. Le piccole lame della testina sono perfette per definire i contorni e sistemare le parti più difficili del contorno e della barba.
L’autonomia del regolabarba Touch Display Remington è limitata, rispetto ad altri modelli, per via degli schermi touch presenti sulla scocca. Questo significa che avremo una riduzione dell’autonomia da 60 minuti a 50 minuti, una perdita non troppo sostanziosa che può essere facilmente superata da molti utenti. Il tempo di ricarica è di circa 4 ore per ottenere il 100% di batteria.
Le funzioni sono la punta di lancia dell’offerta del regolabarba Touch Display Remington. L’ aspetto futuristico del prodotto è accompagnato da una serie di funzioni, automatiche e non, che possono sicuramente accentuare la sensazione di avere tra le mani un prodotto dal futuro. Il pettine per la selezione delle lunghezze è motorizzato, quindi si muove in completa autonomia in avanti e indietro. La funzione memory, si “ricorda” le nostre preferenze, come la lunghezza del pettine e le memorizza in 4 slot differenti.
La pulizia del regolabarba Touch Display Remington è molto semplice e rapida: la piccola testina di precisione difficilmente si sporca e può essere pulita con un pennellino apposito. Ovviamente occorre prestare particolare attenzione alla fragilità della parte superiore della scocca.
Per 60 euro, il regolabarba Touch Display Remington ci offre una scelta di funzionalità, accessori e design di primissima qualità: il rapporto qualità prezzo è decisamente vantaggioso.
Dimensioni | 1 x 1 x 1 cm; 398 grammi |
---|---|
Marca | Remington |
Modello | 43219560110 |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Il regolabarba Touch Display Remington è un prodotto dall’aspetto futuristico, ma semplice e funzionale. Il prezzo che il brand offre è di 60 euro: il che posiziona il prodotto nella fascia media, una categoria di prodotti nella quale (di solito) il brand eccelle. Il look futuristico del prodotto è dato dal display touch screen sulla parte superiore del prodotto, sulla quale si possono scegliere le funzioni e le modalità d’uso dello strumento. La testina di piccole dimensioni posta sulla parte superiore del prodotto permette con facilità di andare ad operare anche nelle zone più difficili da raggiungere. La costruzione è solida e resistente, nonostante la parte superiore potrebbe essere leggermente più fragile. La batteria può essere ricaricata in 4 ore e prevede un’autonomia di 50 minuti. Sulla parte superiore troviamo 3 tasti: il primo serve per scegliere le impostazioni della funzione “memory”, mentre le due frecce servono per ritrarre o allungare il pettine per regolare il taglio. Sul lato della scocca troviamo il tasto on/off. In definitiva abbiamo un prodotto che,per 60 euro, offre tutto quello che serve per un ottimo trattamento di qualità. Il regolabarba Touch Display Remington è assolutamente consigliato.
Ciao! Sono Alice, la proprietaria dello Studio Sogno e mi occupo della stesura di contenuti in collaborazione con redazioni online. In questo blog vi parlerò di rasoi, un oggetto che, purtroppo o per fortuna, mi sono spesso trovata per le mani nel corso della mia vita.