Caratteristiche principali
Grundig è un buon marchio produttore di articoli e dispositivi per la cura della persona. I suoi prodotti si rivolgono soprattutto a un pubblico maschile e sono spesso apparecchi di buona qualità e che fanno bene il loro lavoro. In questa recensione scopriremo che cosa contraddistingue questi apparecchi e quali sono i loro principali vantaggi di utilizzo.
La struttura di questo modello di rasoio è semplice e comoda, tanto da poterlo usare in tutta facilità. È dotato di un’impugnatura dal design ergonomico che offre una presa agevole e comoda, oltre che confortevole. La sua impugnatura ha un design molto semplice ed ergonomico che ti permette di maneggiare in modo semplice l’apparecchio per offrire una rasatura molto piacevole.
Questo modello di rasoio è dotato di 3 diverse testine rotanti con un cuscinetto mobile. Le testine si adattano in modo delicato e preciso ai contorni del viso e sono in grado di arrivare anche fino ai peli più piccoli e nascosti. È un rasoio che offre una rasatura molto ordinata e precisa ed è regolabile in più modi diversi.
L’autonomia di questo rasoio è abbastanza buona. Ha un funzionamento a batteria oppure a corrente alternata e il suo tempo di funzionamento è di circa 50 minuti. Può essere ricaricato con una funzione di ricarica rapida di 90 minuti circa.
Questo rasoio ha in dotazione una testina di ricambio, così da poterla sostituire senza acquistarne un’altra. Le sue principali funzioni sono principalmente quelle determinate dalla presenza delle tre testine rotanti con cuscinetto mobile. Inoltre, il rasoio funge anche da tagliacapelli ed è regolabile. Offre un valido aiuto per la rifinitura delle basette e anche per rifinire i peli del collo. Infine, ha un display integrato nel manico che rende più semplice il suo funzionamento.
Il rasoio MS 7640 della Grundig è semplice da pulire, anche servendoti di una semplice spazzolina morbida per eliminare tutti i peli che spesso restano attaccati alla testina del rasoio. Non necessita di una manutenzione particolare, ma è sempre importante usare nel modo corretto l’apparecchio.
Il rapporto tra qualità e prezzo in questo apparecchio è abbastanza buono. Ti permette di avere un buon rasoio tra le mani che funge anche da tagliacapelli senza spendere delle somme troppo elevate. Per ciò che offre e per le sue funzioni avanzate, il suo costo è più che giusto. È un rasoio adatto anche a utenti più esigenti.
Dimensioni | 17 x 6.5 x 8 cm; 300 grammi |
---|---|
Marca | Grundig |
Modello | MS 7640 |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Il rasoio MS 7640 della Grundig è senza dubbio un buon prodotto. È molto semplice, ergonomico e comodo da usare, oltre che pratico. Si adatta a più utilizzi possibili ed è perfetto da usare sia per rimuovere i peli indesiderati del viso che anche quelli del corpo. È possibile infatti selezionare una testina diversa in base al tipo di rasatura che si intende effettuare e al risultato che si desidera ottenere. Permette infatti di agganciare la testina che ti serve sull'impugnatura del rasoio e il gioco è fatto. Sostituendo la testina puoi così trasformare il tuo rasoio da viso in un apparecchio per tagliare i peli del corpo oppure lo puoi usare come tagliacapelli. Puoi usarlo sia sulla pelle asciutta che anche su quella bagnata, sia sul viso che in tutte le altre parti del corpo. Grazie a questo modello di rasoio puoi godere di un lavoro di rasatura accurato e preciso in poco tempo. Ti permette di avere due accessori in una solo, da usare in modo molto semplice e ad ogni necessità. Devi solo scegliere l'accessorio ideale per te, agganciarlo al corpo del rasoio e iniziare a usarlo. Protegge la pelle dalle irritazioni e non causa rossore. Il suo prezzo è in linea con le funzioni del prodotto e con quello che offre.
Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.