Caratteristiche principali
Quando si tratta di rasoi elettrici e tagliacapelli, la Braun è sinonimo di garanzia assoluta. Tra i suoi modelli più accattivanti e gettonati oggi c’è il Braun Series 9. È un rasoio elettrico di alta qualità, innovativo e funzionale. Permette di rifinire e gestire al meglio i dettagli del viso, anche grazie a una particolare testina. Vediamo questo rasoio nel dettaglio, così da analizzare bene pregi e difetti.
La struttura di questo rasoio è ergonomica e comoda da impugnare. È un dispositivo rifinitore e di taglio abbastanza semplice, nonostante le numerose funzioni di cui è dotato. Il rifinitore ha un rivestimento esterno realizzato in titanio che cattura i capelli e i peli in modo molto accurato e preciso, compresi quelli che crescono in più direzioni.
Questo rasoio ha una Skin Guard in dotazione e ben cinque elementi diversi di rasatura catturano in una sola passata più peli della barba rispetto a quanto sono in grado di fare invece i modelli precedenti. Questi rasoi inoltre sono dotati di una testina 10-D di qualità eccellente che si adatta alla perfezione ai contorni della pelle e in particolare del viso. È un apparecchio perfetto per effettuare anche dei tagli molto precisi e accurati, così come per tagliare i capelli o tagliare i peli in zone spesso molto difficili da raggiungere.
Il rasoio elettrico Series 9 della Braun è in grado di caricarsi in fretta, se collegato alla corrente con l’apposita spina, e offre una buona durata di utilizzo. La sua autonomia è sufficiente per garantire una buona durata, anche per diverse ore con una ricarica completa.
Questo rasoio elettrico risulta molto efficiente e delicato a ogni passata, sulle barbe di ogni lunghezza. È dotato inoltre di una innovativa testina ProHead con 5 diversi elementi di rasatura sincronizzati che lavorano allo stesso tempo per catturare più peli possibili con una sola passata.
Questo rasoio è semplice da pulire, anche grazie da una spazzola incorporata nella sua confezione di vendita, ideale per liberare l’apparecchio da tutti i peli del viso che rimangono sulle sue lamine. Non necessita di una manutenzione particolare, ma occorre sempre usarlo con cura per non rischiare di danneggiarlo.
Il rasoio elettrico Braun Series 9 è un apparecchio costoso, molto più di altri modelli di rasoi di qualità. Per questo motivo non è un rasoio accessibile alla maggior parte delle persone. Offre un livello di qualità e di precisione molto alto, che però ha il suo prezzo.
Marca | Braun |
---|---|
Modello | 4210201217220 |
Pile | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Il rasoio elettrico Series 9 della Braun è un prodotto innovativo e moderno. È un rasoio di alta qualità, ideale per chi cerca un rasoio che svolga al meglio il suo lavoro, e che garantisca degli ottimi risultati di rasatura, anche professionali. I suoi cinque elementi diversi di rasatura rappresentano i suoi principali punti di forza. È in grado di trattare anche i peli più corti e sottili senza troppe difficoltà ed è ideale da usare su più tipi di pelli diversi. Inoltre, è dotato di una recente tecnologia che solleva e taglia i peli più lunghi e difficili da tagliare. Questo rasoio elettrici è capace anche di catturare i peli più difficili, su barbe che hanno anche lunghezze diverse, da quelle più corte a quelle più lunghe. Offre delle prestazioni di uso molto elevate e di gran lunga superiori rispetto a quelle di altri modelli simili o delle generazioni precedenti. Inoltre, è dotato di una tecnologia sonica che aiuta a catturare i peli in modo più delicato grazie a un motore che produce migliaia di microvibrazioni al minuto che permettono di catturare più peli alla volta e scorrere anche più delicatamente sulla pelle. Ha un prezzo di vendita accessibile a poche persone, essendo molto elevato, ed è adatto per chi cerca un rasoio elettrico di tutto rispetto e professionale.
Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.